Yamamay Busto Arssizio: domenica trasferta importante a Perugia
Autore: Lega Volley Femminile
20 Marzo 2009

Partirà sabato nel primo pomeriggio la trasferta umbra della Yamamay Busto Arsizio: alle 14 Viganò e compagne saliranno infatti sullo Yama-Bus alla volta di Perugia dove, domenica alle 17.30, incontreranno la Despar Perugia di coach Caprara. Dopo la vittoria con Sassuolo il morale delle farfalle è tornato alto e in settimana Parisi ha preparato con cura questo incontro importante sulla strada che porta ai play-off. Le bustocche sono infatti quinte a 40 punti, 2 in più della Despar, che però ha un incontro in più, in quanto ha già anticipato la partita del prossimo turno (vittoria per 3-2 su Castellana Grotte). La Yamamay, che sarà seguita da un nutrito numero di tifosi, i quali hanno anche organizzato un pullman alla volta del capoluogo umbro (per info: 3475620766), farà di tutto dunque per difendere la quinta piazza, con uno sguardo, perchè no, al quarto posto, che dista solo due punti (Jesi è infatti a quota 42). Per chi resterà in Lombardia sarà possibile seguire l’andamento della gara in DIRETTAVOLLEY con videocommento interattivo e tabellone live su volleybusto.com a partire dalle 17.30. Infine le avversarie: al palleggio vedremo l’olandese Stealens oppure Pincerato (ex Sassuolo), come bande l’americana Willoughby (ex Chieri), Veronica Angeloni, protagonista di un campionato di ottimo livello fin qui, Giulia Decordi e la cinese Yang Hao. Al centro ci saranno l’ucraina Dushkyevich e la perugina Crisanti. L’opposto è Elisa Togut (non c’è bisogno di presentazioni per lei), mentre il libero Arcangeli.

La guida alla partita

Formazioni:

Despar Perugia: 1 Staelens, 3 Togut, 4 Crisanti, 5 Casillo, 7 Dushkyevich, 8 Decordi, 9 Arcangeli (L), 10 Pincerato, 11 Willoughby, 12 Angeloni,13 Yang, 15 Van Tienen. All. Caprara.

Yamamay Busto Arsizio: 1 Ravetta, 3 Fernandinha, 2 Viganò, 4 Valeriano, 5 Esko, 7 Kovacova, 8 Matuszkova, 9 Fokkens, 10 Campanari, 13 Borri (L), 15 Ritschelova. All. Parisi

Arbitri: Vittorio Sampaolo – Fabrizio Pasquali

Inizio gara: ore 17.30

TV: Differita integrale martedì 24 marzo, ore 20 su TeleSetteLaghi

Media: DIRETTAVOLLEY videocommento interattivo e live score dalle 17.30 su volleybusto.com.; Aggiornamenti punteggio su Televideo Rai (pag. 260) e su www.legavolleyfemminile.it.

Visualizza sponsor