Brunelli Volley Nocera Umbra: microfoni a coach Marasciulo e alla vicepresidente Mancini
Autore: Lega Volley Femminile
26 Gennaio 2009

Coach Marasciulo, Brunelli Volley ha vinto due volte consecutive (Coppa e Campionato) in casa di Aprilia, vuol dire che mercoledì in casa sarà una passeggiata?

“In questo campionato evidentemente equilibrato (basta osservare la classifica, ndr) ogni partita è una storia a sé nel turno precedente di Coppa Italia Contro Urbino l’andata fu facile ma il match di ritorno fu per noi molto duro, dobbiamo impegnarci e giocare alla grande, memori della partita di ieri in cui non è stato affatto facile vincere, siamo stati costretti a lottare”.

Cosa ti aspetti dal prossimo match contro la capolista Piacenza?

“Saremo in campo domenica contro Piacenza e tra due giornate contro Villa Cortese, due squadre di vertice: dobbiamo crederci, non dimentichiamo che in Campionato può succedere di tutto, noi ad esempio abbiamo battuto Cremona la quale però ha sconfitto Piacenza in Coppa e Milano in Campionato: vuol dire che c’è grande equilibrio in A2. Per questo dobbiamo mettercela tutta per continuare a lottare per il primo posto, perché abbiamo una possibilità concreta”.

La Vice Presidente Giuseppina Mancini ricorda invece l’impegno di Brunelli Volley al fianco della Caritas Diocesana di Assisi in favore del Pastoral Centre di Mwiranvya in Tanzania:

“Domenica prossima in occasione del match contro Piacenza consegneremo il ricavato della nostra raccolta fondi – ha detto la Vice Presidente – anche lo scorso anno avevamo portato avanti un’iniziativa simile, donando al Pastoral Centre palloni, reti e maglie per avvicinare i ragazzi allo sport e alla pratica della pallavolo: il risultato è visibile in un video che si trova all’interno del sito www.brunellivolley.it. Speriamo – ha concluso la Mancini – che la somma raccolta sia adeguata, siamo fiduciosi in questo senso perché conosciamo la generosità dei nostri tifosi e delle atlete, che hanno voluto contribuire personalmente”.

Visualizza sponsor