Magic Pack Cremona: la Vasileva protagonista alle qualificazioni degli Europei
Autore: Lega Volley Femminile
10 Giugno 2008

L’estate sta avanzando inesorabile, anche se il tempo in provincia di Cremona non lo direbbe, e il mercato della Magic Pack Esperia stagione 2008/2009, è ancora in pieno movimento e attivo movimento fra conferme e nuovi arrivi.
Intanto le belle notizie arrivano dall’Europa e in particolar modo dalla Bulgaria: infatti a Gabrovo, città di 60 mila abitanti, si sono disputati gli incontri della seconda fase delle qualificazioni ai prossimi campionati europei in Polonia nel 2009, dove la nazionale locale della gialloblu Elitza Vasileva ha centrato la partecipazione al massimo torneo continentale.
La diciottenne schiacciatrice della Magic Pack Esperia dei neo allenatori Andrea Simoncelli e Riccardo Boieri, è stata una delle protagoniste dell’importante affermazione internazionale della nazionale bulgara, guidata da Dragan Nesic, alla prossima manifestazione continentale, che ha vinto il raggruppamento “E” con 6 vittorie in altrettante gare, prevalendo sulle nazionali di Croazia, Finlandia e dell’Estonia, all’esordio assoluto in campo internazionale.
A Elitza vanno i più sentiti complimenti da parte degli allenatori, dirigenti e collaboratori della società di Via Maffi.

Visualizza sponsor