Minetti Infoplus Imola: domani prende il via l’ultima settimana della stagione
Autore: Lega Volley Femminile
30 Marzo 2008

La Minetti Infoplus sta per entrare nell’ultima settimana della stagione 2007/2008. Il programma stilato da coach Manù Benelli prevede martedì la ripresa degli allenamenti, con pesi la mattina e tecnica nel pomeriggio. Due gli appuntamenti principali dei prossimi giorni: il primo è l’amichevole a ingresso libero in programma mercoledì alle 19 contro l’Europea 92 Virgin Radio Milano. Il secondo è la sfida di domenica 6 aprile alle 18 contro la Lines Ecocapitanata Altamura, la partita che segna il congedo ufficiale dal campionato in corso. Entrambi gli incontri si disputeranno al PalaRewatt di via Goldoni.

Così come le biancorosse, anche le baresi sono già matematicamente fuori dai play-off; i 21 punti conquistati dalla compagine di Gianni D’Onghia (tre dei quali all’andata contro le minettine) rendono impossibile anche l’aggancio da parte della Minetti Infoplus, che in classifica staziona a quota 17. Resta però ancora a tiro la Famila Chieri (19) che domenica va a Santeramo; il decimo posto resta dunque il massimo obiettivo raggiungibile da Paccagnella e compagne nella ventiduesima e ultima giornata della Findomestic Volley Cup.

Dopo la chiusura della regular season il calendario sportivo della Minetti Infoplus prevede due settimane di riposo. A seguire ci sarà un programma specifico di allenamenti per alcune giovani della rosa attuale assieme ad alcune “papabili” minettine provenienti dalla Novello Fidas di B1. Al gruppo saranno inoltre aggregate alcune giocatrici in prova e altre biancorosse di A1 in preparazione al tour di beach volley di Lega e in ottica prossima stagione.

Visualizza sponsor