Minetti Infoplus Imola: Leggeri e Percan domani a “PallaVolley”
Autore: Lega Volley Femminile
6 Dicembre 2007

Prosegue l’ultima settimana del 2007 trascorsa interamente a Imola per le ragazze della Minetti Infoplus; da qui a fine anno Paccagnella e compagne dovranno abituarsi a fare e disfare le valigie, dato che il fitto calendario di dicembre prevede altre quattro trasferte concentrate nel giro di quindici giorni. Prima dell’inizio del tour che porterà le rossoblu dalla Francia (Albi) alla Puglia (Santeramo ed Altamura) passando per Chieri, la squadra guidata da coach Benelli sta preparando al meglio la partitissima di domenica, quando al Ruggi arriverà la capolista Foppapedretti Bergamo. Unico inconveniente in casa imolese le condizioni di salute di Matea Ikic, che non si è ancora ripresa dal forte mal di gola dei giorni scorsi. La schiacciatrice croata viene tenuta sotto osservazione; Manù e il suo staff sperano fortemente in suo recupero per domenica, anche se a Jesi Percan ha ben figurato sostituitendo nel corso del primo set proprio la concittadina (entrambe sono nate a Pola).
Proprio Sonja Percan sarà domani (venerdì) ospite della rubrica PallaVolley, in onda alle 19.35 su Canale 11. A fare compagnia alla giocatrice croata anche la capitana della nazionale italiana campione del mondo nel 2002 Manu Leggeri. Si parlerà ovviamente della partita di domenica con Bergamo, per la quale vi sono anche in palio due biglietti per chi telefonerà in diretta alla trasmissione. Tra le altre società locali invitate domani è il turno della Foris Index CM Conselice, che sta disputando un ottimo campionato nel girone B della serie B1 maschile. In studio ci saranno il tecnico Stefano Pascucci e il libero Fabio Romagnoli (tra l’altro imolese doc).
Oltre che sul piccolo schermo continua a tutto campo l’attività di promozione con gli interventi negli istituti. A breve è previsto l’ingresso nelle scuole primarie, ma per questa settimana continuano le visite delle atlete della Minetti Infoplus alle superiori. Domani saranno la schiacciatrice Darina Mifkova e la centrale Kathy Radzuweit a incontrare gli studenti dei Licei Rambaldi-Valeriani attorno alle 11.30, per invitarli alla partita della settima giornata di campionato con Bergamo.
E a proposito della supersfida di domenica al PalaRuggi, fioccano le prenotazioni dei biglietti nella sede societaria di via dei Mille. Diverse le richieste da Bergamo, che fanno prevedere un buon afflusso da parte dei tifosi ospiti, anche sull’onda dell’ottimo andamento della squadra di coach Micelli. Sarà possibile telefonare anche domani pomeriggio dalle 15 alle 18 al numero 0542 23956; si ricorda che i biglietti andranno ritirati obbligatoriamente domenica al palazzetto entro le ore 17. Due i settori, tribuna gialloblu (Intero 22 Euro, Ridotto 17) e gradinata (Intero 10 Euro, Ridotto 8). Ingresso gratuito per i bambini fino a 7 anni.
Non ci sono novità infine per l’omologazione del PalaSavena; la CEV ha ricevuto dalla Fipav la richiesta della Minetti Infoplus Imola completa di foto e planimetria dell’impianto e sta procedendo alla valutazione dei requisiti per l’approvazione.

Visualizza sponsor