Blue Ecocapitanata Altamura: Elisa Peluso suona la carica
Autore: Lega Volley Femminile
3 Agosto 2007

Il capitano della Blue Ecocapitanata Altamura, Elisa Peluso, suona la carica.
Da domani a domenica, a Sciacca, in provincia di Agrigento, le due formazioni altamurane andranno a caccio dell’ultimo titolo di stagione, la Coppa Italia di Sand Volley 4 x 4.
“Contro Vicenza e Imola sarà battaglia ma noi cercheremo di passare il turno come abbiamo fatto nelle tappe precedenti cercando di fare più punti possibili – dice la Peluso. L’imperativo sarà quello di passare il turno con più punti possibili e piazzarsi al primo posto del girone per sperare in una seconda fase più agevole.
In ogni caso non dobbiamo sottovalutare le altre squadre, sono tutte temibili, in particolare Aragona e la stessa Seven Costruzioni Altamura, se vogliamo vincere questa coppa, ci teniamo tantissimo per chiudere in bellezza una stagione già di per se straordinaria. Abbiamo sbagliato una sola partita ed abbiamo pagato un prezzo troppo alto”.

Più determinato e guascone il numero uno del volley su sabbia biancorosso, Michele Columella:
“Vinceremo la Coppa Italia…ne sono sicuro…vinceremo per riscattarci dall’unica partita persa in questo mese…per raggiungere i quattro trofei vinti da Vicenza…siamo a tre e il traguardo è alla nostra portata…Il successo sarebbe ancora più bello se in finale arrivasse una vittoria contro l’Aragona…”.

Visualizza sponsor