Lines Ecocapitanata Altamura: avventura finita in Coppa di Lega
Autore: Lega Volley Femminile
24 Maggio 2007

Non si poteva pretendere di più da una Lines Ecocapitanata Altamura con la testa, forse, già rivolta alle meritate vacanze post-campionato.
Poco più di una formalità l’incontro che ieri sera le murgiane hanno perso in tre set sul parquet del Megius Padova nella gara di ritorno del primo turno di Coppa di Lega.

Una partita il cui esito finale non è stato mai in discussione, praticamente chiuso, dopo le prime due frazioni, dalle venete padrone di casa.
Sulla stregua di quanto accaduto tre giorni prima a campi invertiti, nel terzo set la Lines Ecocapitanata ha provato a reagire ma il tentativo di allungare l’incontro è stato prontamente respinto dal Padova.

Si conclude così la stagione della Lines Ecocapitanata, una stagione, senza ombra di dubbio, da incorniciare.
“Riconosco che nei primi due set abbiamo giocato veramente maluccio, anzi, non abbiamo proprio giocato – racconta il tecnico biancorosso Ettore Guidetti.
Loro erano a ranghi completi e ci hanno indiscutibilmente sovrastato. Peccato per il terzo set nel quale siamo stati avanti nel punteggio ma abbiamo finito, forse per stanchezza mentale, per subire la loro rimonta; erano determinate a chiudere  velocemente e non si sono concesse ulteriori distrazioni. In ogni caso sono molto soddisfatto della prestazione delle ragazze che in campionato non hanno avuto la possibilità di mettersi in luce, mi riferisco naturalmente a Kovacova e Kahumoku, che anche questa sera hanno avuto un ottimo rendimento. Abbiamo finito quest’incontro in crescendo, peccato non aver potuto dare di più. Credo che con la squadra al completo avremmo potuto dire la nostra anche in Coppa di Lega”.

Visualizza sponsor