Monte Schiavo Banca Marche Jesi: Simona Rinieri presenta il match con Altamura
Autore: Lega Volley Femminile
13 Aprile 2007

Forte del secondo posto, trovato sabato nell’uovo di Pasqua, la Monte Schiavo Banca Marche torna in campo domenica al PalaTriccoli, alle ore 18, per ospitare la matricola Altamura, formazione reduce da due importanti successi che l’hanno proiettata dalla zona salvezza a quella play-off.

Dunque, un avversario insidioso per le prilline, come spiega Simona Rinieri.

“Altamura è una buona squadra, con un buon gioco ed individualità. Dovremo fare attenzione ma per noi l’obiettivo sono i tre punti, non importa chi di noi giocherà. Quali sono le giocatrici da temere? In attacco hanno martelli come Menchova, Cruz e Voronina ma anche al centro ci sono atlete come Aldrich e Romano”.

La Monte Schiavo da parte sua può contare su un girone di ritorno ancora immacolato e su un gruppo sempre più unito e compatto, come ha dimostrato la vittoria di Padova. Per le jesine comunque, c’è ancora da lavorare.

“Noi dobbiamo ancora migliorare il nostro gioco – spiega Simona -. Con ogni avversario poi possiamo valurare cosa cambiare ma in questo momento dobbiamo allenare la nostra continuità”.

Sarà quasi sicuramente della partita Jaqueline, completamente ristabilita dal piccolo incidente occorso durante la gara con il Megius.
La giocatrice brasiliana aveva avuto un mancamento a causa del caldo asfissiante all’interno dell’impianto padovano.
La gara segnerà il ritorno da avversaria di Erin Aldrich, la centrale statunitense che lo scorso anno ha vestito la maglia della Monte Schiavo.

Visualizza sponsor