Playoff Serie A1 Tigotà – La resa dei conti: Conegliano e Novara in Gara 3 per accedere alla Finale Scudetto
Autore: Lega Volley Femminile
12 Aprile 2024

Domani, sabato 13 aprile dalle ore 20.30 in simulcast Rai Sport, Sky Sport e VBTV, la sfida finale tra pantere e zanzare nell’ultimo atto di Semifinale Playoff

Un epilogo sicuramente sorprendente in Gara 2 ha consegnato a tutti gli appassionati della Serie A1 Tigotà uno scontro decisivo all’ultimo respiro. Domani, sabato 13 aprile alle ore 20.30 in diretta Rai Sport, Sky Sport e VBTV, in un Palaverde che vorrà recitare un ruolo da protagonista, la Prosecco Doc Imoco Conegliano e l’Igor Gorgonzola Novara si fronteggeranno per la determinante Gara 3 di Semifinale Playoff per raggiungere la Savino Del Bene Scandicci in Finale Scudetto, in partenza mercoledì 17 aprile.

Dopo il rotondo 3-0 in Gara 1, la squadra di coach Santarelli sembrava la netta favorita per l’accesso all’ultimo atto dei Playoff. Ma la magia della post season ha consegnato agli annali una Gara 2 entusiasmante, che ha rimesso in gioco la formazione di coach Bernardi dopo un esaltante tie-break, che ha inflitto alle pantere la prima sconfitta dopo 45 successi di fila. Uno scenario imprevedibile ma che non può che emozionare i tanti tifosi che saranno testimoni dell’ennesimo scontro tra due delle migliori squadre degli ultimi anni, pronte a darsi battaglia per raggiungere l’agognato traguardo.

Continua a leggere in Area Media

Sfoglia la Cartella Stampa delle Semifinali Playoff Serie A1 Tigotà

Visualizza sponsor