MEGABOX, DOMANI A FIRENZE IL DEBUTTO NEI PLAY-OFF
Autore: Megabox Vallefoglia
26 Marzo 2024

Domani, mercoledì 27 marzo alle 20.30 la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia comincia la sua prima avventura nei play-off scudetto affrontando al Pala Wanny di Firenze la Savino Del Bene Scandicci, seconda classificata al termine della stagione regolare. La squadra toscana, guidata da Massimo Barbolini, ha battuto due volte su due la Megabox: 3-0 in casa e 3-2 al PalaMegabox, rimontando dallo 0-2. Tra le sue fila militano fuoriclasse assolute come l’opposto della nazionale Ekaterina Antropova, la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic, la centrale brasiliana Carol e la schiacciatrice cinese Zhu Ting.

L’incontro sarà diffuso in streaming su Volleyball World Tv (www.volleyballworld.tv). L’emittente pesarese Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 13 DTT) trasmetterà la differita venerdì 29 marzo alle 22. La partita di ritorno si terrà al PalaMegabox sabato 30 marzo alle 15.30. Biglietti in prevendita su LiveTicket e da ProdiSport (Largo Ascoli Piceno 5/7).

Queste le parole dell’allenatore Andrea Pistola: “Vogliamo provare ad essere protagonisti in questi play-off. Cosa potremo fare non lo so, tutte le squadre, specialmente le big, hanno potuto ruotare le loro giocatrici in questo periodo, così da arrivare al massimo della forma. Noi però abbiamo dalla nostra il fatto che sicuramente non abbiamo pressione e proveremo ad essere una squadra fastidiosa per tutti, a cominciare da Scandicci”

Così presenta la partita il Direttore sportivo della Megabox Alessio Simone: “Scandicci è uno squadrone ricco di atlete di livello internazionale. Nell’ultima di campionato a Bergamo non ha brillato perché evidentemente si era allentata un po’ la tensione, ma nei play-off sarà tutto diverso. Quanto a noi, le ragazze sono state brave a conquistare il traguardo cui puntavamo. Ora abbiamo la mente libera, non abbiamo niente da perdere e potremo giocare con spensieratezza. Tutti si aspettano che passerà il turno Scandicci, noi cercheremo di impensierire il più possibile le nostre avversarie, provando a prenderci qualche altra soddisfazione”.

Visualizza sponsor