DICEY PERRINE, DONNA CON LA PALLAVOLO NEL SANGUE, A CAPO DELLE OPERAZIONI NEGLI STATI UNITI DI BRERA
Autore: UYBA Volley Busto Arsizio
Scritto da: Giorgio Ferrario
12 Marzo 2024

Dicey Perrine, professionista con una notevole carriera in leadership, vendite e sport, si unisce a Brera Holdings in un momento cruciale. Con la sua vasta esperienza nello sviluppo e nella guida di grandi team in vari settori, Dicey Perrine ha come obiettivo la realizzazione di una significativa crescita e successo per Brera Holdings nel mercato statunitense.

Brera Holdings ha recentemente fatto notizia per il suo investimento nel volley professionistico internazionale femminile proprio con UYBA Volley Busto Arsizio, riconoscendo la crescente popolarità e il potenziale dello sport. L’impegno dell’azienda nel sostenere e promuovere il volley femminile si allinea perfettamente con il background e la passione per lo sport di Dicey Perrine.

La nuova HOO Brera negli States è stata membro della squadra di Volley Femminile dell’UCLA, dove è stata giocatrice titolare per tutti e quattro gli anni, capitana della squadra nel 2009 e 2010, vincendo numerosi premi inclusi l’MVP nel 2010 e la miglior “nuova arrivata” nel 2007.

Avendo spiccato come giocatrice e allenatrice nel volley, le intuizioni e l’esperienza di Dicey Perrine saranno inestimabili mentre Brera Holdings continua a espandere la sua presenza nella comunità del volley e non solo. Le sue qualità di leader, affinate negli anni guidando team diversificati verso il successo, porteranno senza dubbio Brera Holdings verso nuove vette.

“Siamo entusiasti di avere Dicey nel nostro team come Capo delle Operazioni negli Stati Uniti,” ha dichiarato il CEO di Brera Holdings, Pierre Galoppi. “La sua combinazione di capacità di leadership, competenza sportiva e acume commerciale la rende la candidata ideale per guidare la nostra espansione negli Stati Uniti. Con Dicey alla guida, siamo fiduciosi nelle nostre capacità di successo e di avere un impatto duraturo nel mondo dello sport e non solo.”

Abbiamo raggiunto telefonicamente Dicey che ha risposto a qualche nostra domanda:

Cosa significa per te questo nuovo importante ruolo in Brera Holdings?

Sono davvero emozionata ed entusiasta di unirmi a questa incredibile società! Sono molto onorata di essere stata nominata responsabile delle operazioni statunitensi per Brera Holdings!

Quali sono i valori della pallavolo che cercherai di valorizzare per raggiungere gli obiettivi del tuo nuovo lavoro?

Pallavolo vuol dire grande passione: è stata una parte fondamentale della mia vita da quando avevo 11 anni. Sono molto entusiasta di lavorare con questo talentuoso gruppo di atleti e professionisti, al lavoro verso un obiettivo comune. Sarà un perfetto equilibrio tra duro lavoro e divertimento, tutto con grande passione, la stessa che mi ha insegnato il volley.

Segui la UYBA Volley Busto Arsizio “Powered by Brera” e il campionato italiano di pallavolo? Ti vedremo qui in Italia per vedere una partita della nostra squadra?

Assolutamente! Sono una grande fan della UYBA e del campionato italiano da molto tempo. È un privilegio entrare a far parte di questo incredibile team e non vedo l’ora di venire in Italia. Sarò lì molto presto e sarà fantastico incontrare di persona la squadra. Sarà il primo di tanti appuntamenti: ho intenzione di fare molti viaggi ogni anno.

 

Per maggiori informazioni sul nuovo Capo delle Operazioni negli Stati Uniti di Brera, Dicey Perrine, si prega di visitare www.breraholdings.com/leadership.

 

Ufficio stampa UYBA – Giorgio Ferrario

Visualizza sponsor