San Valentino a Casnate per la Tecnoteam Albese Volley Como: contro Montecchio punti che valgono
Autore: Tecnoteam Albese Volley Como
13 Febbraio 2024

La Tecnoteam Albese Volley Como è subito in cerca di riscatto dopo il ko di sabato a Macerata nella Poule Promozione per la A1. L’occasione arriva già dalla serata di San Valentino quando le ragazze di coach Chiappafreddo (domani ore 20,30) ricevono a Casnate la Ipag Sorelle Ramonda Montecchio, sfida che conta tantissimo per i punti in palio per entrambe con il sogno play-off ancora vivo sia per le comasche che per le venete. Albese torna a giocare in casa dopo l’ottima prestazione fornita davanti ai suoi tifosi con San Giovanni (e successo per 3-0 dieci giorni fa).

 

Alla vigilia è il capitano, Martina Veneriano, a suonare la carica alle compagne e chimare a raccolta i tifosi di Casnate: turno infrasettimanale importantissimo per i punti in palio. La Tecnoteam non viole lascerseli scappare, ben consapevole del valore dell’avversario. Le parole della centrale di Albese:”Come tutte le gare di questa Poule Promozione, e lo abbiamo visto in tutte le precedenti occasioni, sarà una sfida impegnativa e molto tosta. Montecchio è squadra molto attrezzata, per di più noi veniamo da una trasferta impegnativa e lunga a Macerata con ancora un pò di stanchezza da smaltire. Ma saremo pronte appena entrate in campo. Credo che ci sarà da soffrire, domani sera, e lo faremo tutte assieme. Siamo pronte. Lotteremo con tutto il cuore possibile contro una squadra tosta. Speriamo anche nell’aiuto dei nostri tifosi, sempre vicini a noi in ogni momento della stagione”

 

BIGLIETTO UNICO A 5 EURO

Per l’occasione il presidente Crimella ha deciso (anche per il turno di metà settimana e per la festa degli innamorati) un solo biglietto di ingresso a prezzo unico (5 euro). Gratuito fino ai 18 anni di età. Biglietteria aperta dalle ore 19, in campo dalle 20,30.

 

DIRETTA VOLLEYBLL WORLD DALLE 20,30

La gara di Casnate (Palafrancescucci) sarà visibile in chiaro (previa registrazione) sul canale ufficiale di Volleyball World. Inizio ore 20,30.

A dirigere il match saranno Michele Marconi ed Andrea Galteri.

 

PRECEDENTI: 2 (1 successo Ipag S.Lle Ramonda Montecchio, 1 successo Tecnoteam Albese Volley Como anno 2021/22)

LA EX: Denise Meli a Sorelle Ramonda Ipag Montecchio nel 2021/2022

 

LA GIORNATA (QUARTA DI ANDATA POULE PROMOZIONE – mercoledì 14)

Tecnoteam Albese Volley Como – Ipag Sorelle Ramonda Montecchio

Bartoccini-Fortinfissi Perugia – Lpm Bam Mondovì

Cda Volley Talmassons Fvg – Omag-Mt San Giovanni in Marignano

Futura volley Giovani Busto Arsizio – Cremonaufficio Esperia

Città di Messina – Balducci Hr Macerata

 

 

LA CLASSIFICA

Bartoccini-Fortinfissi Perugia 58 punti: Futura Volley Giovani Busto Arsizio 52: Cbr Balducci Hr Macerata e Città di Messina 46; Cremonaufficio Esperia 44; Cda Volley Talmassons Fvg  40; Omag-Mt San Giovanni in Marignano 39; Tecnoteam Albese Volley Como 37; Ipag Sorelle Ramonda Montecchio 35; Lpm Bam Mondovì 33

 

Visualizza sponsor