DUE SETTIMANE DI LAVORO VERSO IL RUSH FINALE
Autore: UYBA Volley Busto Arsizio
Scritto da: Giorgio Ferrario
13 Febbraio 2024

Due settimane di allenamenti in vista della prossima partita con il Bisonte Firenze e del rush finale della stagione: la UYBA Volley Busto Arsizio, approfittando del week end libero per la disputa delle finali di Coppa Italia a Trieste, si concentra sull’affinare i propri meccanismi e lavorare sugli aspetti ancora da migliorare.

Dopo la sconfitta con Casalmaggiore le farfalle si trovano in una posizione di classifica ancora poco tranquilla a 18 punti, 5 in più su Cuneo , attuale penultima in graduatoria: tuttavia, con gli scontri diretti con Bergamo, Trento e la stessa Cuneo, tutti in trasferta, non permettono di rilassarsi, così come rimarcato dalla capitana Giuditta Lualdi al termine del match di domenica alla e-work arena: “La strada è quella di lavorare: dobbiamo fare autocritica, diamo tutte noi stesse in palestra ma evidentemente arrivati a un certo punto non è sufficiente, dunque dobbiamo persistere nel lavoro e arrivare alle prossime partite consapevoli delle nostre sicurezze. Non è facile ritrovarle dopo una serie di sconfitte consecutive, ma dobbiamo ripartire da quanto di buono messo in campo nelle recenti gare Roma e con Pinerolo e nel secondo set con Casalmaggiore”.

I biglietti per la partita del 25 febbraio ore 17 contro Firenze alla e-work arena sono disponibili in prevendita su https://www.vivaticket.com/it/venue/e-work-arena/515238050 e nei punti vendita Vivaticket.

Promo famiglie e società sportive qui: https://volleybusto.com/tickets.php

Il programma completo della settimana (gli allenamenti sono aperti al pubblico con ingresso da via Maderna, gli orari possono subire variazioni)

12 FEB, LUN

Libero

13 FEB, MAR

09:30 – 11:00 Sessione tecnica

15:00 – 19:00 Video+palla+pesi

14 FEB, MER

15:30 – 19:00 Palla+pesi

15 FEB, GIO

15:30 – 19:30 Video+palla

16 FEB, VEN

15:30 – 19:00 Palla + pesi

17 FEB, SAB

Libero

18 FEB, DOM

Libero

 

 

Ufficio stampa UYBA – Giorgio Ferrario

Visualizza sponsor