Ancora in viaggio
Autore: Volley Bergamo 1991
26 Gennaio 2024

Domenica in alta quota: in casa della seconda forza del Campionato, Volley Bergamo 1991 tenta l’assalto all’Allianz Vero Volley Milano.

 

45 punti sin qui conquistati, una sola sconfitta nei 17 turni finora disputati, l’accesso alla Final Four di Coppa Italia conquistato solo pochi giorni fa e un roster di campionesse, Milano è un’autentica corazzata.

 

“Siamo consapevoli della difficoltà della partita – ammette capitan Gennarima dovremo in ogni caso restare lucide, come abbiamo fatto nei momenti caldi della gara con Cuneo.

 

La partita di domenica scorsa ci ha permesso di dare un buon segnale, soprattutto a noi stesse: la vittoria, ma soprattutto il nostro modo di stare in campo e di rialzarci quando ci siamo trovate sotto, sono un punto di ripartenza per il percorso che dobbiamo compiere da qui a fine stagione.

 

Con Vero Volley sarà comunque tosta, ma sarà importante scendere in campo con il giusto approccio. E poi dovremo divertirci, che è un po’ il segreto per dare il meglio e per uscire dal campo certi di aver dato tutto”.

 

L’appuntamento è all’Allianz Cloud di Milano, domenica 28 gennaio alle 17.

 

 

TV E WEB. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da volleyballworld.tv: uno sconto del 20% sull’acquisto dell’abbonamento mensile o annuale è riservato ai tifosi rossoblù che inseriranno il codice BERGAMOVOLLEY20 in fase di registrazione.

 

Aggiornamenti in tempo reale anche su volleybergamo1991.it: il live match scandirà l’andamento della gara, punto dopo punto.

 

 

ARBITRI. Luca Grassia e Roberto Boris saranno gli arbitri dalla gara. Coadiuvati da Matteo Beuto al videocheck e Gabriella Marinucci al referto elettronico.

 

 

BERGAMO-ROMA. La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha definito la modifica dell’orario di gioco della gara tra Volley Bergamo 1991 e Aeroitalia Smi Roma, in programma per domenica 4 febbraio e valida per la sesta giornata del Girone di Ritorno della Regular Season.

 

Inizialmente previsto per le 17, il fischio d’inizio del match sarà anticipato alle 16. Le porte del PalaFacchetti apriranno al pubblico alle 14.30.

 

La prevendita dei biglietti sarà on line su MidaTicket dalle 10 di lunedì 29 gennaio.

Visualizza sponsor