L’UVMM U18 si assicura il secondo posto in campionato
Autore: Ipag S.lle Ramonda Montecchio
7 Dicembre 2023

Con la rotonda vittoria (3-0) ottenuta in campionato domenica 3 dicembre su Polisportiva Brendola, l’UVMM U18 ha centrato matematicamente il secondo posto nel suo girone, acquisendo il diritto di partecipare agli spareggi per poter passare alla seconda fase del torneo.

Nel match andato in scena al PalaCollodi il divario in campo tra le due squadre è stato evidente, con i tre parziali (25-6, 25-13, 25-7) che ben raccontano l’andamento della gara.

Nel frattempo è proseguito anche il percorso in Prima Divisione, con l’infrasettimanale di mercoledì 6 dicembre contro Fisio & Sport, al Palatenda di Fontaniva (PD).

La formazione di coach Raffaello è incappata in una sconfitta per 3-0 (25-16, 25-17, 25-14), causato dall’ottima prestazione delle padrone di casa, che hanno meritato la vittoria, e da qualche fallo di troppo dell’UVMM, soprattutto in ricezione.

Necessario resettare quest’opaca prestazione e ricaricare fisico e morale, in vista dei prossimi appuntamenti: l’ultima partita del girone silver di campionato (domenica 10 dicembre contro US Castello) e l’importante sfida casalinga di Prima Divisione contro Union Volley Creazzo, di sabato 16 dicembre.

Visualizza sponsor