Play Radio Foppapedretti Bergamo: fissate le date dei Play Off di Champions
Autore: Lega Volley Femminile
23 Gennaio 2007


Sono in vendita negli Index Point i biglietti per i prossimi due incontri casalinghi di Play Radio Foppapedretti .
Per il primo match, quello che vedrà la Bigmat Sanpaolo Chieri al PalaNorda domenica 28 gennaio alle 17.30, i biglietti saranno in vendita fino alle 24.00 di giovedì. La biglietteria di piazzale Tiraboschi aprirà domenica alle 16.00.
Per la gara che vedrà invece ospite la Sant’Orsola Asystel Novara, martedì 30 gennaio alle 20.00, i biglietti saranno disponibili negli Index Point fino alle 24.00 di lunedì 29 gennaio.
Nella sezione Biglietteria On Line di www.volleybergamo.it è possibile conoscere gli indirizzi di tutti i punti vendita Index autorizzati di Bergamo e provincia nei quali saranno disponibili biglietti numerati, interi e ridotti. 
EUROPEAN CHAMPIONS LEAGUE. Sono state definite le date della prima fase dei Play Off della Indesit European Champions League. Play Radio Foppapedretti giocherà la gara di andata con l’Azerrail Baku al Palazzetto dello Sport di Treviglio giovedì 8 febbraio alle 20.30. Il ritorno in Azerbaijan è fissato per mercoledì 14 febbraio alle 18.00 locali (le 15.00 italiane).

RADIO E TV. Sarà Serena Ortolani l’ospite settimanale di SottoRete con la Foppapedretti, la rubrica in onda su Bergamo TV tutti i giovedì alle 21.30 e il venerdì in replica alle 18.45.
Mercoledì alle 22.30 Leo Lo Bianco sarà invece protagonista su Videostar: la palleggiatrice rossoblù si racconta mentre è al volante della sua auto per le strade della città.
Fine settimana in radio per Jenny Barazza e Angelina Gruen: la centrale sarà ospite di Play Radio sabato per un commento pregara nel corso del programma Sport Weekend (in onda dalle 12 alle 16.00), domenica dopo le 20.00 intervista alla schiacciatrice tedesca dopo il match con Chieri.
 

Visualizza sponsor