Mancini Iveco Florens Castellana Grotte: presentato ufficialmente il nuovo logo
Autore: Lega Volley Femminile
3 Gennaio 2007


Si veste di una nuova immagine la Mancini Iveco Florens Castellana Grotte­, formazione attualmente al settimo posto in classifica nella Findomestic Volley Cup serie A2 di pallavolo femminile. Immagine che permetterà alla società e all'intero movimento pallavolistico femminile castellanese di avere maggiore impatto sulla popolazione e maggiore riconoscibilità. Alla presenza del direttore generale Sante Camastra e del direttore commerciale Tito Papa, del responsabile dell'ufficio marketing Antonio Lippolis e del consulente per la comunicazione, Anna Recchia dell'agenzia Azioni di Marketing, è stato presentato ufficialmente il logo che accompagnerà la Mancini Iveco Florens nella sua quarta stagione in serie A2. Dopo quaranta anni di “onorata carriera”, quindi, va in pensione e in archivio la storica scritta che ha identificato la società biancorossa dalla sua fondazione (nel lontano 1964, oltre quaranta anni fa) ad oggi.

Il nuovo logo, ideato da Nello De Robertis, è composto dalla scritta “Florens” impressa con un carattere più moderno e, come già nel precedente logo, con la F iniziale in minuscolo. Nuovo, invece, il disegno grafico per la O, identificata nel logo in corsivo e con il colore rosso. Alla destra della scritta Florens, “corre” verso nuove fortune e “schiaccia” come le atlete della Mancini Iveco Florens, una giraffa. Sotto la scritta Florens e la giraffa, lo slogan della Mancini Iveco Florens Castellana Grotte per la stagione 2006/2007, “Ragazze di serie A”, presente in molte delle iniziative di comunicazione della società biancorossa già dai playoff promozione di serie B1 della passata stagione.

 

Visualizza sponsor